Come funziona REALASH? Il periodo di crescita delle ciglia dura approssimativamente 30 giorni. È un tempo troppo breve per far diventare le ciglia lunghe e spesse. La formula avanzata di REALASH accelera la crescita naturale delle ciglia e le rinforza alla radice. L’esito sono ciglia lunghe, sane e floride. La formula di REALASH ne previene anche la caduta. Per ottenere i migliori risultati usa l’enhancer una volta al giorno dopo aver tolto il trucco per la notte. Applicalo sulla radice delle ciglia superiori. Grazie alla formula speciale e all’applicatore facile da usare, i 3 ml di siero sono sufficienti per 3 mesi di trattamento. L’applicazione è molto semplice – una passata di pennellino è sufficiente per avere ciglia bellissime!

EFFICACIA CONFERMATA DAI TEST

La formula di REALASH è stata sottoposta a test clinici rigorosi, che hanno confermato che gli ingredienti attivi aggiungono lunghezza, densità e aiutano a proteggere le ciglia e ne limitano la caduta. I test effettuati su un gruppo di donne tra i 24 e i 45 hanni ha mostrato che:

Dermatologicamente e oftalmologicamente testato

  • l’86% ha notato ciglia più forti
  • il 79% ha notato una crescita di densità dopo 30 giorni
  • l’83% ha notato ciglia più lunghe dopo 30 giorni di uso
  • l’88% delle donne ha notato una minore caduta delle ciglia
  • nessun effetto collaterale segnalato nei test di gruppo

“REALASH è una formula completamente sicura che stimola la crescita delle ciglia. Non causa irritazioni, allergie o cambio di colore dell’iride. Questi sono effetti collaterali comuni quando si usano altri enhancer per ciglia disponibili sul mercato. REALASH soddisfa tutti i parametri di sicurezza richiesti dai dermatologi. Ma la cosa più importante è che soddisfa i desideri di bellezza dei nostri Clienti” Emilia Gromska, cosmetologa certificata.” Emilia Gromska, cosmetologa certificata.

LEGGI LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI MIGLIAIA DI DONNE IN TUTTO IL MONDO HANNO GIÀ PROVATO REALASH – L’ENHANCER CHE HA RESO I LORO SOGNI REALTÀ.

“SONO DAVVERO IMPRESSIONATA DAI RISULTATI. PRIMA DEL MIO MATRIMONIO, STAVO CERCANDO UN SIERO CHE AVREBBE MIGLIORATO LA CONDIZIONE DELLE MIE CIGLIA. NEL MIO CASO, I RISULTATI HANNO COMINCIATO AD ESSERE VISIBILI DOPO APPENA 2 SETTIMANE DALL’INIZIO DEL TRATTAMENTO CON REALASH. ADESSO LE MIE CIGLIA SONO FORTI E SPLENDENTI. DOPO LA CERIMONIA DEL MIO MATRIMONIO, LA GENTE MI CHIEDEVA SE AVESSI LE EXTENSION. 🙂 POSSO DAVVERO RACCOMANDARE REALASH! LO MERITA!” MARIA, 26 ANNI

“QUALCUNO HA DETTO: GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL’ANIMA. MA QUANDO LA GENTE MI PARLAVA, ABBASSAVO SEMPRE LO SGUARDO. MI VERGOGNAVO DELLE MIE CIGLIA CORTE. SEMBRAVA CHE NON CRESCESSERO IN MODO ADEGUATO. QUALCHE TEMPO FA, HO LETTO SU INTERNET DELL’ENHANCER REALASH. L’HO COMPRATO E SONO RIMASTA COLPITA DAI RISULTATI! DOPO 3 SETTIMANE LE MIE CIGLIA ERANO FINALMENTE CRESCIUTE! SONO MERAVIGLIOSE E DIVENTANO MIGLIORI GIORNO DOPO GIORNO.” ROSA, 33 ANNI

“DOPO AVER PARTORITO, HO PERSO MOLTI CAPELLI E LE CIGLIA MI SONO CADUTE. MI RICORDO ANCORA DI QUANDO RICEVEVO UN SACCO DI COMPLIMENTI PER LE MIE CIGLIA. UNA MIA AMICA MI HA PARLATO DI REALASH. DOPO 4 SETTIMANE LE MIE CIGLIA ERANO TORNATE NORMALI. E ANCHE LA MIA AUTOSTIMA. IN BREVE: REALASH È UN ENHANCER DI ALTA QUALITÀ E DAL PREZZO ACCESSIBILE!” ELENA, 29 ANNI

Risposte ad alcune domande:

Durante i test clinici, non sono stati riportati effetti collaterali. Comunque, se sei incinta, se stai allattando, se sei sotto chemioterapia o se hai meno di 18 anni ti sconsigliamo di utilizzarlo.

REALASH funziona di notte, così al mattino ti puoi truccare come sempre. Per ottenere migliori risultati, usa il tuo mascara preferito.

Una volta raggiunti i risultati desiderati, raccomandiamo di usare REALASH due o tre volte alla settimana per mantenere ciglia dall’aspetto più sano e per continuare a proteggerle dalla fragilità.

L’applicazione è molto semplice. L’applicatore progettato su misura assomiglia ad un eyeliner. Permette di applicare il prodotto con precisione. Alla sera, rimuovi il trucco, asciuga la pelle attorno agli occhi e applica REALASH alla base delle ciglia superiori. Ripeti l’operazione tutte le sere. Dopo questo periodo, consigliamo di usare l’enhancer per due o tre volte la settimana in modo da mantenere ciglia lunghe, in forma e volumizzate.

È meglio utilizzare il prodotto entro 6 mesi da quando è stato aperto.

Se dimentichi di applicare l’enhancer, mettilo la sera successiva. Comunque, ricorda che solo l’applicazione sistematica è la chiave del successo. Se ti dimentichi di applicare l’enhancer più di una volta, dovrai aspettare più a lungo per vedere i risultati. Non c’è nessun beneficio aggiuntivo se si applica REALASH più di una volta al giorno. Applicazioni extra non accelerano il processo di rigenerazione.

Una volta raggiunta la densità desiderata, si raccomanda di usare REALASH per mantenere i risultati. REALASH continuerà a fortificare e a rendere migliori le ciglia.

Alcune clienti potrebbero notare un leggero inscurimento alla base delle loro ciglia superiori, dove applicano l’enhancer. Può accadere, specialmente nel caso di un uso continuato per un periodo di tempo prolungato. Questo è del tutto normale e scomparirà in qualche tempo.

ISTITUTO DI ESTETICA "PIACERSI" DI MARTINA MANDINI

Bologna (BO), Via del Piombo 4/H-I Cap 40125
Stradario 04635 17
Indirizzo PEC amarticentroestetico@pec.it
Codice fiscale MNDMTN94P65A944C
Numero REA BO - 553846
Data iscrizione 21/09/20

Privacy Policy

ORARI

Lunedì: chiuso
Dal Martedì al Venerdì ore 9.00 / 20.00
Sabato: 8.30 / Chiusura flessibile in base alle prenotazioni

Tel: 351 9405816

Tel. fisso: 051 300487

Email: info@esteticapiacersi.it

P.iva: 03887701203